Fra OnePlus e McLaren il divorzio è ormai ufficiale

Dunque, la prossima serie di smartphone con OnePlus 8T, OnePlus 8T Pro e chissà chi altro, non vedrà alcuna McLaren Edition, edizione speciale vista di recente col precedente 7T Pro e sul concept OnePlus Concept One.

Ora c’è la conferma di un’ipotesi in giro già da un po’ che ipotizzava la fine della collaborazione fra le due aziende partner.

“La nostra collaborazione con OnePlus, che è appena giunta al suo termine previsto, è stata una partnership di grande successo fra due marchi iconici e innovativi. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri giornali

L'OEM fornirà indicazioni temporali più precise attraverso un apposito annuncio. Una conseguenza non certamente voluta da parte di, ma che ha comunque messo in imbarazzo il produttore, che avrebbe per questo deciso di rimuovere il. (Zazoom Blog)

A proposito di Ritratto, OnePlus vuole aggiungere nuovi effetti cromatici in questa modalità di scatto con bokeh. Mettendo da parte queste sfortunate circostanze, OnePlus ha dimostrato di sapersi migliorare, specialmente quando si parla di software. (GizChina.it )

Fate anche attenzione alla percentuale residua di batteria, che non dovrà mai scendere al di sotto del 50% prima di procedere all’installazione. Come riportato da ‘9to5google.com‘, ci teniamo a precisare che il suddetto tornerà probabilmente a giugno, una volta corretto. (OptiMagazine)

Negli ultimi giorni si è parlato tanto dei poteri della Color Filter camera di OnePlus 8 Pro che si vociferava fosse in grado di vedere oltre uno strato di plastica e addirittura sotto i vestiti. Inizialmente la società aveva confermato che la funzionalità sarebbe stata disabilitata solo in Cina sulla HydrogenOS, tuttavia l’azienda deve aver cambiato idea. (Android TEEECH)

In diffusione il nuovo aggiornamento sull’OnePLus 8 Pro che disabilità il filtro colore del sensore fotografico che permette la modalità a “raggi X”. Di fatto gli utenti USA coinvolti riceveranno un prossimo aggiornamento OTA che riabiliterà la camera filtro colore. (HWBrain)

Le cornici laterali, in ogni caso, appaiono molto ben ottimizzate, soprattutto a ridosso dei versanti lunghi (i bordi più corti pure ... Pete Lau, CEO di OnePlus, ne parlò poi, a conferma che prima o poi il device sarebbe arrivato. (Zazoom Blog)