IMU sui terreni agricoli: Del Barba ottimista, presto una soluzione

Valtellina News ECONOMIA

Il tentativo è quello di modificare le modalità di applicazione della tassa, soprattutto per quanto riguarda le zone montane o svantaggiate al di sotto dei 600 metri. A quanto pare gli unici terreni veramente esenti dal pagamento della tassa sarebbero stati quelli ... (Valtellina News)

Su altri giornali

E’ stata spostata al 28 febbraio 2015 la scadenza per la presentazione delle domande per gli aiuti economici per la ricostruzione delle aziende agricole danneggiate dal sisma del 2012. (Bologna 2000)

(AGENPARL) – Perugia, 04 dic – Il capogruppo di Forza Italia all'Assemblea legislativa, Raffaele Nevi, annuncia la presentazione di una mozione urgente sull'introduzione dell'Imu sui terreni agricoli. (Agenparl)

Niente più targhe alterne (Umbria24)

L'assessore esprime "apprezzamento per il lavoro svolto ... - Apprende con "soddisfazione" l'assessore regionale all'Agricoltura, Fernanda Cecchini, l'annuncio da parte del Governo di sospendere il pagamento dell'Imu sui terreni agricoli. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Confederazione nazionale agricoltori confida nella revisione totale dei parametri di tassazione promessa dal Governo. La Redazione. (PaloLive.it)

I sindaci: «In ginocchio per il maltempo, rinviatela al 2015» di IRENE PUCCIONI. Scadenza il 16 dicembre. (La Nazione)