Arrestato il super latitante: era tra i banditi più pericolosi d’Italia. I dettagli

ultimaparola.com INTERNO

Torna in carcere il super latitante conosciuto da tutti per essere uno de banditi più pericolosi del nostro Paese, ecco di chi stiamo parlando e cosa è successo.

Graziano Mesina, chi è il latitante. Graziano Mesina è un criminale italiano, conosciuto da tutti per essere un evasore e per essere il mediatore del sequestro di Farouk Kassam.

Il soggetto sotto controllo è stato rintracciato dai carabinieri del Ros, dopo essere stato libero per più di un anno. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altri media

“Grazianeddu” dormiva vestito. Graziano Mesina dormiva vestito, fanno sapere gli investigatori nel corso della conferenza stampa sull’arresto del bandito nel nuorese. Non ha avuto alcuna reazione» racconta allora all’Adnkronos uno dei carabinieri che ha messo le manette a Mesina. (Secolo d'Italia)

(askanews) – “Un plauso ai carabinieri del Ros, del Gis, al comando provinciale dei carabinieri di Nuoro e allo squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna per la brillante operazione notturna che ha condotto in carcere il latitante Graziano Mesina (askanews)

Così il ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese, ha commentato l'operazione che ha portato alla cattura dell'uomo. Il latitante, nell'elenco di massima pericolosità, è stato catturato dai Carabinieri. (Ministero dell'Interno)

ROMA – Graziano Mesina è stato arrestato nella notte tra il 17 e il 18 dicembre. L’arresto di Graziano Mesina. Il blitz, come detto, è scattato nella notte tra il 17 e il 18 dicembre in una zona a 30 km dalla città natale del latitante. (News Mondo)

Questa volta la latitanza di Graziano Mesina, 79enne, è durata poco più di un anno. Grazianeddu, al secolo Graziano Mesina , Orgosolo, classe ‘42, è stato il bandito sardo per eccellenza (quotidianodipuglia.it)

Era notte, non si è accesa neanche una luce, possibile che non si siano accorte di niente? Perché ancora oggi, nel 2021, c’è chi si volta dall’altra parte e vuole far finta di nulla? (L'Unione Sarda.it)