Skriniar: «Peccato per il risultato ma continuiamo a lottare»

Inter-News SPORT

Skriniar ha giocato tutti e i 90 e oltre minuti della partita tra Sampdoria-Inter, terminata 2-2.

Gara meno brillante del solito per il gigante slovacco, il quale è risultato un po’ distratto come tutta la linea difensiva durante i due gol presi dalla formazione avversaria.

Su Instagram, Skriniar ha espresso il suo parere: «Peccato per il risultato ma continuiamo a lottare».

Un po’ di rammarico, dunque, per il pareggio ma il difensore chiama i compagni a continuare a lottare per raggiungere grandi traguardi

Lo slovacco, tramite un post su Instagram, ha commentato il risultato ma ha espresso la grande voglia di continuare a lottare. (Inter-News)

Su altre testate

Sono consapevole del fatto che il podio sia alla nostra portata, ma senza accelerazione non possiamo lottare per la vittoria. A vincere ad Aragon è stato Pecco, il quale ha preceduto Marc Marquez al termine di un incandescente testa a testa. (GPOne.com)

-4 giri: Marquez non molla di un millimetro e rimane entro i 2 decimi da Bagnaia! -16 giri: Quartararo viene passato anche da Binder e ora è nono con Bastianini che lo attacca! (OA Sport)

Oggi ho lottato anche solo per un punto in più, che è importante per gli sviluppi del campionato Già dal primo giro non riuscivo a frenare bene, non avevo grip, non avevo trazione. (FormulaPassion.it)