Sorpresa: più stabili e felici i matrimoni nati online

Negli Stati Uniti un terzo delle unioni avviene ormai fra persone che si sono conosciute grazie a Internet. Uno studio ha scoperto che il tasso di divorzi fra queste coppie è inferiore a quello fra persone che si sono avvicinate in modo più tradizionale, e che ... (Le Scienze)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito tutti i piccoli riti da rispettare per scacciare la 'malasorte' matrimoniale: perché non provarci? Non si sa mai!L'articolo Superstizioni sul matrimonio, cosa fare e cosa non fare nel giorno del sì sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Galeotto fu il web per fare nuove conoscenze, almeno così pare in base a una ricerca condotta dall'Università di Chicago su quasi 20mila cittadini statunitensi... (NotizieIN)

Strano, ma vero. Secondo quanto riportato da una ricerca dell'Università di Chicago, i matrimoni più felici e longevi sarebbero quelli nati dagli incontri online. (International Business Times Italia)

Antonio Benedetti, preside della Facoltà di Medicina (228 voti). Nato nel 1955 a Loreto,…Read more → (La Prima Pagina)

A S.Felice sul Panaro lungo la strada provinciale 468, nei pressi della rotatoria in costruzione all’incrocio con le strade comunali via Bassa e via degli Scienziati, nelle giornate di giovedì 6 e venerdì 7 giugno si circola a senso unico alternato regolato da semaforo, mentre il ramo della rotatoria in... (Bologna 2000)

Matrimonio I matrimoni più felici e duraturi sono quelli nati da incontri online: lo ha dimostrato una ricerca dell'Università di Chicago e condotta su quasi 20.000 statunitensi sposati fra il 2005 e il 2012. (Mamme Domani)