Coronavirus, l'Oms terrorizza il mondo: "Il peggio deve venire"

Coronavirus, l'Oms terrorizza il mondo: Il peggio deve venire
Tuttosport Tuttosport (Esteri)

Nei prossimi mesi avremo bisogno di ancora più resilienza, pazienza e generosità", ha detto ancora sottolineando che "a livello globale la pandemia sta crescendo".

Lo ha annunciato il direttore generale dell'Agenzia dell' Onu, Tedros Adhanom Ghebreyesus, nel consueto briefing sul Covid-19.

Su altri media

30 giugno 2020 a. a. a. "Il peggio deve ancora arrivare". Il Coronavirus fa sapere l'Oms si è diffuso ulteriormente per "la mancanza di unità tra i Paesi e la mancanza di solidarietà ha permesso al coronavirus di diffondersi ulteriormente". (LiberoQuotidiano.it)

Lo ha evidenziato l’Oms, lanciando un allarme: “Il peggio deve ancora venire“. “Il peggio deve ancora arrivare. (Thesocialpost.it)

Mi dispiace dirlo ma con questo ambiente e in queste condizioni, noi temiamo il peggio. Condividi Con.... Whatsapp Pinterest Linkedin VK email Print (Telemia)

Il nostro messaggio non riguarda nessun Paese in particolare ma riguarda tutto il mondo», ha ribadito il direttore. «Sin dall’inizio abbiamo detto di mettere in quarantena la politicizzazione della pandemia e di restare uniti perché il virus è veloce e uccide e può sfruttare le divisioni tra di noi. (L'Arena)

Il nostro messaggio non riguarda nessun Paese in particolare ma riguarda tutto il mondo. Nei prossimi mesi avremo bisogno di ancora più resilienza, pazienza e generosità», ha ribadito il direttore. (Giornale di Sicilia)

(Teleborsa) - ". Allo stato, più della metà dei 17 vaccini potenziali identificati dall'Oms sono nella fase di valutazione clinica e coinvolgono compagnie o istituti cinesi. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr