Perché le buone idee muoiono in fretta? Ecco 5 ragioni

Bianco Lavoro Blog Magazine SPORT

Buone idee che nascono e muoiono in tempi brevi. Come mai succede tutto questo? Dalla mancanza di volontà alla paura di sbagliare. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al termine del match del San Paolo Maurizio Sarri non ha potuto fare a meno di esprimere il suo rammarico per il ... (Il Mattino)

Sarri ha deciso di puntare su Mertens falso nueve, con l'attaccante ex ... Una bocciatura, che rischia di avere delle conseguenze. (Calciomercato.com)

Il Besiktas si allena al San Paolo (La Repubblica)

Nel postpartita di Napoli-Besiktas, l'allenatore dei partenopei Maurizio Sarri ha commentato l'incontro di Fuorigrotta, che ha visto uscire vincitori gli ospiti con il risultato di 3-2. (Stop and Goal)

Una gara per la storia e per medicare le ferite dopo i ko consecutivi in campionato con Atalanta e Roma. Mini turnover in Champions per Sarri, al San Paolo arrivano l'ex Inler e lo spauracchio Quaresma. (Calcio Fanpage)

di FABIO CAMILLACCI/ Dal sogno all’incubo: i napoletani sognavano di staccare in anticipo il biglietto per gli ottavi di finale di Champions League, invece, la sconfitta interna per 3-2 contro il Besiktas, riapre tutto nel girone e apre ufficialmente la crisi del Napoli. (altroquotidiano.it)