Juventus a caccia di punti Champions con la Lazio: Alex Sandro in dubbio

Fantacalcio ® SPORT

Si avvicina la delicata sfida con la Lazio per la Juventus. Una partita importante, con i bianconeri privi dello squalificato Vlahovic e dell'infortunato Milik in attacco. E così a guidare il reparto avanzato dovranno giocoforza essere Chiesa e Kean con l'ex Psg a caccia del primo gol stagionale. Juventus, le ultime di formazione Per il match con i biancocelesti, Allegri potrebbe convocare anche Nikola Sekulov della Next Gen. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

L’ex Psg, a caccia del primo gol stagionale, è segnalato in vantaggio su Yildiz in attesa del rientro del bomber serbo. Alex Sandro, non al meglio e leggermente affaticato, potrebbe anche restare a Torino. (Tutto Juve)

Di cosa parla Allegri in conferenza stampa? Conferenza Allegri: la diretta testuale (ilBianconero)

Alex Sandro, difensore brasiliano classe 1991 della Juventus, potrebbe saltare il match di campionato di domani all'Olimpico (ore 18:00) contro la Lazio. (Tutto Juve)

Serve un riferimento fisico e potente là davanti e quindi la scelta ricadrà per forza su Moise, protagonista di una stagione fin qui assolutamente deludente. (Tutto Juve)

La Juventus prepara la sfida dell’Olimpico contro la Roma: Massimiliano Allegri deve far fronte a diverse assenze importanti La Juventus prova a ripartire nella delicata trasferta di domani pomeriggio contro la Lazio, al ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali. (CalcioMercato.it)

La Signora dovrà fare a meno di Vlahovic, squalificato, e di Milik, infortunato, quindi to La squadra di Allegri si troverà di fronte un'altra guida tecnica sulla panchina dei rivali, stavolta l'ex Tudor, ma soprattutto dovrà affrontare l'emergenza in attacco. (ilBianconero)