Galeone: “Allegri fuori concorso, vede dove altri non arrivano. Conte? Non lo capisco”

passioneinter.com SPORT

Ecco le sue parole: “Non so come mai l’abbia fatto e cosa lo abbia spinto a ciò.

Un mesetto fa, ha sparato alto e poi, anche grazie ai risultati, ha avuto la possibilità di sorvolare, almeno fino al dopo-partita con il Siviglia.

L’elogio ad Allegri: “Per costruire una squadra serve l’occhio del competente: per me Allegri è fuori concorso, vede dove altri non arrivano con lo sguardo, ha la capacità di incidere nelle partite. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Io frasi così forti, nei confronti del management della propria società, non le ho mai sentite, né posso permettermi di capire i motivi che hanno indotto a questa scelta comunicativa. O di imprimere una tua personalissima identità al lavoro: quando Roberto Mancini ha cominciato, non ero entusiasta, direi che non mi piacesse poi così tanto. (fcinter1908)

ALLEGRI – «Per costruire una squadra serve l’occhio del competente: per me Allegri è fuori concorso, vede dove altri non arrivano con lo sguardo, ha la capacità di incidere nelle partite. E poi ha delle incursioni dialettiche straordinarie: servono per rasserenare gli ambienti, per farli entrare in un clima umano». (Calcio News 24)