De Paola: ”L’Inter vince lo Scudetto e già programma, invece in casa Napoli si brancola al buio”

Terzo Tempo Napoli SPORT

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Paolo De Paola, giornalista, su Napoli ed Inter: “Il Napoli è tornato vivo e vivace, ha messo sotto la Roma per lunghi tratti. Poi le distrazioni in difesa tornano ad essere letali, ormai sono la caratteristica di questa squadra. Ci sono dei cali di concentrazioni preoccupanti, il Napoli poteva tranquillamente vincere contro la Roma. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista Sky Luca Marchetti è intervenuto a Radio Marte TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

“I calciatori del Napoli non sono né quelli dello scorso anno, fortissimi, ma neanche quelli di quest’anno. Ha parlato soprattutto del Napoli Gaetano Fedele, agente Fifa, a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Paolo De Paola, giornalista TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Ha parlato soprattutto del Napoli Gaetano Fontana, ex calciatore (anche del club partenopeo) e attuale allenatore del Latina. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

L’Inter Lo scudetto dell’Inter può determinare l’inizio di un ciclo? (Terzo Tempo Napoli)

“Per l’Udinese sarà una gara delicatissima, si gioca la salvezza e avrà il coltello fra i denti. Il Napoli visto contro la Roma fa paura, è una squadra che può battere chiunque. Purtroppo sono stati sfortunati. (Terzo Tempo Napoli)