Zé Eduardo risponde a Zaza. Sassuolo-Cesena 1-1

La Gazzetta dello Sport SPORT

Al Mapei Stadium finisce 1-1 tra Sassuolo e Cesena. Al 30' del secondo tempo Vrsalijko cade in area leggermente sbilanciato, ma l'arbitro Cervellera concede un rigore molto dubbio. Zaza trasforma e il Sassuolo si chiude perché il Cesena reagisce e ci ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Di Francesco era passata in vantaggio con un dubbio rigore assegnato per un fallo su Vrsalijko e realizzato da Zaza al ... (Forza-Roma.com)

(ANSA) - ROMA, 20 DIC - Minuti finali di gara fatali al Sassuolo per la terza volta consecutiva: dopo le reti subite in zona Cesarini da Roma (2-2) e Palermo (2-1), stavolta è il Cesena a beffare la squadra di Di Francesco trovando il gol dell'1-1 al 94' con un ... (Il Messaggero)

Riviviamo le immagini più significative dell'anticipo tra Sassuolo e Cesena (GOAL )

Neroverdi avanti ad un quarto d'ora dalla fine grazie ad un rigore dubbio realizzato da Zaza, la squadra di Di Carlo riesce ad acciuffare il pari al 94' grazie ... (Datasport)

Il Cesena parte forte e trova subito un'occasione al 1' con Carbonero che, dal limite, calcia sulla testa di Hugo Almeida una ... (Calciomercato.com)

Un rigore di Zaza, contestato dagli ospiti, sblocca la partita al 76′. Poi la partita si accende: Pomini salva su Defrel, ma non può nulla al 94′ su Zè Eduardo. (PianetAzzurro)