Esplosivo Tevez: “Non sono un 'cagasotto', non scappo. Gioco con un ginocchio solo, Schelotto? Non sta a me scegliere”

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Schietto, diretto, sincero. Senza freni e senza filtri, a Carlos Tevez è sempre piaciuto così. Nella notte italiana, il 10 del Boca si racconta a Fox Sports, in Argentina. Confessioni, aneddoti, frecciate per tutti: non parlava da tanto, torna a farlo ... (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le polemiche nate per una foto fatta dall'Apache con la frangia più violenta del tifo Xeneizes, dall'Inghilterra arriva la ... (Juvenews.eu)

Carlos Tevez ha dimostrato più di una volta di non avere peli sulla lingua e in questo momento di difficoltà del Boca Juniors ha voluto metterci la faccia lasciandosi andare ad un duro sfogo ai microfoni di “FoxSport”: “Anche se uno non è al top, la ... (CalcioWeb)

Se consideriamo che solo lo scorso anno Carlos Tevez realizzò venti gol in trentadue partite con la maglia della Juventus, e in stagioni in bianconero ... (Stop and Goal)

Una foto che a vederla sembrerebbe innocua, in cui mostra un contento Carlitos Tevez che si trova in un ristorante di Buenos Aires a festeggiare con gli amici l'imminenza delle feste natalizie e la doppia vittoria del Boca Juniors in campionato e Copa ... (Stadio24.com)

Il primo scoop è stato del magazine "Revista23" , a firma di Mauro Fulco, che ha pubblicato l'articolo "El Tevez de la Barra" ed in prima ... (Solo News)

Questa stagione per il Boca Juniors non è iniziata nel migliore dei modi: gli Xeneizes sono in crisi di risultati e sono arrivati all'esonero di Arrabuarena in favore della meteora palermitana Barros Schelotto. (Mai Dire Calcio)