LIVE TMW - Coronavirus, Torino-Sassuolo a rischio rinvio? Tutte le ultime sui positivi di casa granata

LIVE TMW - Coronavirus, Torino-Sassuolo a rischio rinvio? Tutte le ultime sui positivi di casa granata
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono stati effettuati 303.850 tamponi e individuati 13.314 nuovi positivi al COVID-19.

Tutte le ultime sui positivi di casa granata. vedi letture. 19.02 - Repubblica - Torino-Sassuolo verrà rinviata: ecco i 4 nuovi positivi.

Sono stati effettuati 170.672 tamponi e individuati 9.630 nuovi positivi al COVID-19

(Clicca qui per leggere la news completa). 17.56 - Protezione Civile, il bollettino: 9.630 nuovi contagiati (-992 positivi rispetto a ieri). (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Anche oggi la squadra, su disposizione dell’Autorità sanitaria locale competente, non sosterrà alcuna sessione di allenamento L’Asl conferma: “Variante inglese al Torino. (Toro News)

La Asl ha fermato gli allenamenti del Torino per una settimana a causa del focolaio Covid, a rischio le sfide con il Sassuolo e la Lazio. Un focolaio Covid in casa Torino potrebbe fermare la formazione granata per le prossime due partite di Serie A. (Calcio d'Angolo)

La domanda che molti fantallenatori si stanno ponendo è: chi sono i calciatori del Torino positivi al Covid? Stando alle ultime indiscrezioni i giocatori del Torino positivi al Coronavirus sono Belotti, Linetty, Murru e Buongiorno, ai quali andrebbero aggiunti Singo, Bremer e Baselli (Fantacalcio.it)

Salta Torino-Sassuolo? L'Asl di Torino conferma: "Possibile, entro domani la decisione"

Ed ecco il secondo volto mostrato dal Toro: nel secondo tempo il Cagliari non è riuscito a mantenere i ritmi elevati del primo tempo, calando alla distanza. Il gol di Bremer è frutto della concretizzazione di questo aumento di vivacità e performance di corsa del Toro dovuto anche al calo avversario (Toro News)

Continua a far discutere il focolaio Covid in casa Torino che mette a rischio le gare dei granata contro Sassuolo e Lazio. Si stanno facendo accertamenti e tamponi giorno per giorno per capire se si è contenuta la diffusione. (La Lazio Siamo Noi)

Se non ci fosse stata la variante inglese allora non avremmo preso questa posizione. Il Torino rischia di fermarsi una partita: entro domani sarà presa una decisione" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr