Crema: Letta, 'per sindaci responsabilità enormi e troppi rischi, sostegno mio e del Pd'(2)

LiberoQuotidiano.it INTERNO

08 giugno 2021 a. a. a. (Adnkronos) - La vicenda della sindaca di Crema e il quesito che pongono i sindaci, anzitutto quello di Pesaro, il presidente del coordinamento dei sindaci del Pd Matteo Ricci, e il presidente dell'Anci Antonio Decaro è una questione dirimente.

Il Pd, sia con i propri amministratori che con i gruppi parlamentari, è al lavoro per risolvere una situazione che non è più tollerabile

La vicenda Crema è la spia di una patologia che va curata. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

I partiti cittadini ricominciano a riorganizzarsi anche in vista del prossimo appuntamento elettorale, le regionali del prossimo anno. Secondo gli accordi delle varie anime interne, Gitto dovrebbe essere eletto segretario cittadino mentre il candidato a sindaco Gioacchino Abbriano dovrebbe andare alla presidenza. (OggiMilazzo.it)

Torniamo a sottolineare che la repressione è fondamentale, ma il contributo e gli sforzi di prevenzione sui livelli politico e culturale sono imprescindibili. Anche per questo chiediamo a tutte le forze politiche di far sentire la loro voce” (IlPescara)

Un problema in virtù del quale le ragazze islamiche rischiano di arrivare ai 18 anni non senza cittadinanza, ma senza vita. E tre anni fa riecco la tragedia di Sana Cheema, uccisa e fatta sparire dopo esser stata riportata in Pakistan. (ilGiornale.it)

Il Pd che non può giocare su due tavoli. Principale indiziato: Roccasecca. (AlessioPorcu.it)

Lei è un altro dirigente del Pd che vota la candidata non del Pd C’è un’occasione in cui in particolare la Conti ha dato prova di autonomia e indipendenza? (il Resto del Carlino)