I duri e puri dell'antimafia trattano con i boss in cella

Notizie di Radicali Italiani INTERNO

Beccati, si può dire, col sorcio in bocca mentre avviano la trattativa Stato-mafia. Per carità, le intenzioni saranno pure nobili, ma allora bisogna ristabilire il criterio e la misura della nobiltà. I fatti li abbiamo appresi ieri dal Corriere della ... (Notizie di Radicali Italiani)

Su altre testate

entre i giochi olimpici ci dimostrano quotidianamente che l'Europa dell'euro non esiste, mentre esiste l'America del dollaro che giustamente raccoglie allori. (TOTALITA'.IT)

Anche se alla fine sono certo che non lo farà" Criticato dal Pdl, accusato di aver ... "Provenzano? Un po' ci fa sulla sua malattia, ma io che l'ho incontrato posso dire di averlo trovato lucidissimo. (Panorama)

Gaetano Quagliarello, che lo scorso ottobre andò a trovare in carcere il compagno di partito Papa, trova l'iniziativa ... (Antimafia Duemila)

«Chi ha paura di quello che potrebbe dire Provenzano?», si domanda il senatore Giuseppe Lumia, commentando le polemiche scatenate dall'incontro con il boss di Cosa Nostra il mese scorso insieme con l'europarlamentare Sonia Alfano. (Linkiesta.it)

Qualcuno del centrodestra, dunque... «Evidentemente temono che i boss si pentano. (Il Tempo)

Quaranta gradi all'ombra di Ikea, davanti alla ... (il Giornale)