Sinner-Alcaraz atto VI: il grande duello è meglio di un film

La Gazzetta dello Sport SPORT

A Miami il sesto scontro tra i due a livello Atp con in palio la finale. Jannik il freddo contro Carlos il caldo: un dualismo che parte da lontano e che sta infiammando il tennis post Big 3 “Un’altra sfida con Carlos? Sono gli incontri che mi aiutano a diventare un giocatore migliore. Ho vinto contro di lui sull’erba e l’ho battuto sulla terra, su un campo piuttosto lento a Umago. Qui il campo è rapido, vediamo se questa volta andrà meglio”. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dal successo di Montpellier alla semifinale già conquistata a Miami: così Jannik ha già centrato uno degli obiettivi della stagione Luigi Ansaloni (La Gazzetta dello Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buonanotte a tutti, e benvenuti alla DIRETTA LIVE della semifinale del Masters 1000 di Miami, il secondo della stagione ATP, tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. La notte dell’Hard Rock Stadium accoglie i due uomini del futuro che è già presente del tennis a distanza di due settimane dall’ultima. (OA Sport)

Sinner ha voglia di riscattare quel ko e cerca di tornare in finale a Miami dopo quella raggiunta nel 2021. (OA Sport)

Ancora loro due, in quella che sembra a tutti gli effetti poter divenire una vera e propria rivalità ad altissimi livelli. Due settimane fa a Indian Wells l’iberico vinse in due set in una sfida non memorabile, a differenza dei tre precedenti scontri diretti risalenti all’anno passato. (SPORTFACE.IT)