Anche il Vaticano sulle tracce del "quadro più ricercato del mondo" rubato a Palermo

ROMA - Il Vaticano scende in campo per cercare di ritrovare, dopo quasi 50 anni dal suo furto, la Natività di Caravaggio rubata a Palermo nel 1969 e considerato il «quadro più ricercato al mondo». Per questo lunedì 15 un dicastero Oltretevere ha convocato a Roma un incontro di esperti per «ribadire… (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Porre la «Natività» di Caravaggio, rubato nell’Oratorio di San Lorenzo, a Palermo, nel 1969, «al centro del dibattito internazionale affinché il quadro si possa finalmente ritrovare», è l’obiettivo di un incontro organizzato a Roma lunedì prossimo, 15 ottobre, dal dicastero vaticano per il Servizio… (La Stampa)

Il Vaticano scende in campo per cercare di ritrovare, dopo quasi 50 anni dal suo furto, la Natività di Caravaggio rubata a Palermo nel 1969 e considerato il "quadro più ricercato al mondo". (Agenzia ANSA)

Per questo lunedì 15 un dicastero Oltretevere ha convocato a Roma un incontro di… (Agenzia ANSA)

Per questo lunedì 15 un dicastero Oltretevere ha convocato a Roma un incontro di esperti per… (Repubblica.it)

CITTA' DEL VATICANO – A 50 anni dal furto del grande quadro del Caravaggio che raffigura la Natività tra i santi Francesco e Lorenzo, il Vaticano ha deciso di mobilitarsi e far... (Il Messaggero)

Task force dopo il clamoroso furto della 'Natività' (QUOTIDIANO.NET)