Castelvetrano, il caso del veterinario che lavora un minuto a settimana

Tp24 INTERNO

Dura un minuto, uno. E' la giornata lavorativa di un veterinario di Castelvetrano secondo il contratto che ha con l'Azienda sanitaria provinciale di Trapani. Non è assenteista, non è un fancazzista. Semplicemente è incappato in un cavillo burocratico, di quelli ... (Tp24)

Ne parlano anche altre testate

medico All'Asp di Trapani, il contratto di un veterinario che lavora presso l'azienda, si traduce in una convenzione da un minuto settimanale. Il rapporto si lavoro stipulato è valido fino a giugno del 2014. (Hercole.it)

E' la storia del veterinario Manuel Bongiorno che una volta alla settimana timbra il cartellino: quello d'entrata e quello d'uscita, il tutto in un minuto. La vicenda l'ha scoperta e raccontata Gianantonio Stella. (Bergamonews)

L’ateneo di Bologna applica un decreto del ministro Profumo sull’incompatibilità fra attività post laurea e contratti lavorativi di ogni genere. (L'Unità)

La vicenda di Trapani. Nell'Italia dove il problema principale è la mancanza di lavoro, la vicenda che arriva da Trapani è ... (il Journal)

Quando la composizione di un certo insieme di elementi è nota a priori già in fase di compilazione (per esempio, i giorni della settimana), può essere preferibile rappresentare questo elenco con un ... (ASPItalia.com Network)

L'uomo è costretto a lavorare un minuto a settimana, ovvero entrare all'Asl di Trapani, timbrare e subito uscire. Una storia davvero assurda quella del veterinario Manuel Bongiorno di Castelvetrano. (TuttoPerLei.it)