Dal 15 aprile arriva la dichiarazione dei redditi precompilata

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 7 mar. - Per venti milioni di pensionati, lavoratori dipendenti e assimilati a partire dal 15 aprile sara' disponibile il modello 730 precompilato. Per elaborarlo l'Agenzia delle Entrate sta utilizzando le informazioni disponibili in Anagrafe tributaria, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Per venti milioni di pensionati, lavoratori dipendenti e assimilati a partire dal 15 aprile sarà disponibile il modello 730 precompilato. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

I requisiti: essere senza lavoro da oltre sei mesi, nessun limite di età. Basta questo per essere idonea al nuovo bonus Inps, un incentivo per incoraggiare le aziende ad assumere donne disoccupate da tempo, o... (Newspedia)

Per elaborarlo l'Agenzia delle Entrate sta utilizzando le informazioni disponibili in Anagrafe tributaria, ... - Per venti milioni di pensionati, lavoratori dipendenti e assimilati a partire dal 15 aprile sara' disponibile il modello 730 precompilato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Rivoluzione nel mondo dei tributi e delle imposte, a partire dal 15 aprile 2015, per 20 milioni di pensionati, lavoratori dipendenti e assimilati: arriva, infatti, il modello 730 precompilato. (Italia 24 News)

07 marzo 2015. Dichiarazione dei redditi 2014, è caos sul modello 730 per i ... (Alto Adige)

I temi sul tavolo sono tanti, dalla flessibilità in uscita dal mondo del lavoro alla quota 100, fino alla necessità di una riforma pensioni che risolva i... (Newspedia)