OIimpiadi 2024, un Malagò quasi in lacrime stacca la spina alla candidatura di Roma!

CalcioWeb SPORT

Ormai è ufficiale il ritiro della candidatura di Roma per le Olimpiadi del 2024. Lo ha annunciato il presidente del Coni Giovanni Malagò. Dopo il no del sindaco di Roma, Virginia Raggi, la candidatura della Capitale ai Giochi olimpici del 2024 si era ... (CalcioWeb)

Su altri giornali

Sono disponibile quando lei lo riterrà opportuno, come con tutti i sindaci, aggiungerei". Lo ha detto il premier Matteo Renzi in occasione della presentazione del ... (Adnkronos)

«C'è la mia massima disponibilità ad incontrare la sindaca di Roma, Virginia Raggi, sono a disposizione come con tutti i sindaci» ha detto ieri il Presidente del consiglio Matteo Renzi, rispondendo alla ... (Metro)

«Che si sia detto no, in modo sbagliato, di tarpare le ali a questo sogno non toglierà niente alla nostra energia e determinazione perchè si possa dare ai bambini il diritto di mettersi in gioco». (Il Mattino)

12 ottobre 2016 15:19. Condivisioni ... (RomaToday)

Il Premier ironizza sulla richiesta della sindaca, dopo il no alle Olimpiadi: «Mi sembra uno spunto interessante, inoltrerò al presidente del Cio. Con la rinuncia hanno festeggiato le periferie di Parigi e Los Angeles». (Corriere dello Sport.it)

Roma, 12 ott. (askanews)