Influenza, aumentano le vaccinazioni e calano i casi gravi

Ravenna24ore SALUTE

Lunedì 10 novembre in tutta l'Emilia-Romagna parte la campagna di vaccinazione del Servizio sanitario regionale contro l'influenza stagionale. “L'obiettivo anche quest'anno – spiega la regione - è proteggere dalle gravi complicanze le persone più a rischio, ... (Ravenna24ore)

Su altri giornali

Parte anche a Reggio, come nel resto della Regione la campagna per il vaccino antinfluenzale. Nell'autunno scorso, in provincia di Reggio Emilia è stato vaccinato il 58,9% delle persone di età superiore a 65 anni, con un modesto ... (Gazzetta di Reggio)

Parte lunedì 10 novembre in tutto il territorio dell'Ausl della Romagna la campagna annuale di vaccinazione antinfluenzale che il Servizio Sanitario Regionale offre gratuitamente a specifici gruppi di persone per i quali il rischio di complicanze dovute al virus ... (AltaRimini)

L’AQUILA – Da ieri, lunedì 10 novembre, si è messa in moto la ‘corazzata’ della Asl 1 con 19 centri vaccinali contro … (L'AquilaOggi)

Il concerto conclusivo della rassegna musicale L’Aquilone … (L'AquilaOggi)

House of Ashes Prod. (Roma Daily News)

La campagna di…Continua a... Da oggi, lunedì 10 novembre, partono in Basilicata le campagne vaccinali contro la sindrome influenzale e la malattia pneumococcica. (La Prima Pagina)