Cambiaso parla della pressione della Juventus, dell'esordio in Nazionale e dello scivolone di Allegri

Football Italia SPORT

Juventus e il terzino italiano Andrea Cambiaso era in servizio media martedì ad un evento commerciale a Milano, dove si è fermato a discutere della sensazione di pressione alla Juventus, del suo inizio di vita con la Nazionale italiana e di un piccolo errore riguardo l'allenatore Massimiliano Allegri, che ha suscitato un po' di discussione online. Il 24enne si è fermato martedì al negozio Adidas Originals di Milano come parte della mostra allestita dalle designer Swedish Girls. (Football Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore bianconero però è stato autore di una gaffe che ha fatto il giro del web e parlando di Allegri ha usato il verbo al passato come se sapesse già che il tecnico a fine stagione lascerà la Juventus: "Allegri importantissimo, sono contento di essere stato, di essere allenato da lui”, ha detto poi correggendosi Cambiaso, mimando un sorriso dopo aver capito di aver fatto un pasticcio. (Tutto Juve)

A margine dell’evento all’Adidas Originals Flagship Store a Milano ha parlato il difensore della Juventus Andrea Cambiaso (Juventus News 24)

TRA SCUDETTO E CHAMPIONS – «Diciamo che lo Scudetto era un po’ un sogno. Cambiaso a margine dell’Adidas Originals Flagship Store a Milano ha fatto il punto sugli obiettivi stagionali della Juve. Queste le dichiarazioni rilasciate dal giovane esterno bianconero ai cronisti presenti all’evento organizzato nell’ambito della Design Week. (Juventus News 24)

Nella nottata inoltre è sfumato il colpo Felipe Anderson per i bianconeri Rave; stato l'azzurro. (ilBianconero)

La Juventus continua ad allenarsi in vista del match contro il Cagliari, con Allegri che recupera un calciatore dopo il problema avuto in settimana. (SpazioJ)

Un lapsus improvviso, uno squarcio nelle consuete dichiarazioni pre-impostate dei calciatori, che conferma scenari sul futuro di Allegri. (la Repubblica)