Come si vive in Nepal a un anno dal terremoto

TPI ESTERI

Il progetto fotografico Gorkha: un anno dal terremoto di Matteo Fabi (curatore con Enrico Fabi del sito Blobally.com) nasce dall'esperienza personale dell'autore, che ha vissuto in prima persona il devastante sisma che ha scosso il Nepal il 25 aprile ... (TPI)

Su altri media

Grazie all'allestimento di 31 scuole e al sostegno a più di 94 insegnanti. Condivisioni ... (BolognaToday)

12 mesi dopo il sisma e nonostante gli oltre 4 miliardi di dollari stanziati, il paese sembra essersi fermato al 25 aprile ... (Corriere della Sera)

Le fonti di stampa nepalesi oggi mostrano l'immagine di un Primo ministro - Khadga Prasad Oli - sorridente mentre posa a terra una pietra: a un anno esatto dal sisma di magnitudo 7.8 che ha causato la morte di almeno 9mila persone, oggi viene dato il ... (ilgiornaleditalia)

Nel Paese è ancora vivo il ricordo della scossa di magnitudo 7.8 che provocò la morte di oltre 8 ... Il Nepal ricorda le vittime del devastante terremoto del 25 aprile di un anno fa. (LaPresse)

Il terremoto in Nepal si è manifestato in due momenti: il 25 aprile (Magnitudo 7,8) e il 12 maggio 2015 (Magnitudo 7,3). La seconda scossa ... (Alto Adige)

TERREMOTO NEPAL ROMA – Le fonti di stampa nepalesi oggi mostrano l'immagine di un Primo ministro – Khadga Prasad Oli – sorridente mentre posa a terra una pietra: a un anno esatto dal sisma di magnitudo 7.8 che ha causato la morte di almeno 9mila ... (Dire)