Resident Evil Village, la recensione: ritorno al futuro per l'ottavo capitolo della saga - Sportmediaset

I mostri sono piacevolmente lontani dalla classica idea zombie ma anzi hanno differenziazioni tali da sembrare di essere sempre diversi, buona l'AI anche se agevola oltremodo il player una volta ricevuto un colpo, arretrando e ripartendo alla carica con lentezza e quindi lasciandoci un buon tempo di azione per continuare a sparare o eventualmente scappare.

A proposito di kill, l'anima maggiormente action del titolo si nota quasi subito: la ricerca della figlia Rose costringe Ethan a disimpegnarsi in enigmi dalla media difficoltà ma soprattutto a scatenarsi contro l'armata della misteriosa Madre Miranda. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Casa Beneviento. Parte 1. Il primo passo è quello di esaminare la bambola sul tavolo per trovare alcuni oggetti chiave. ATTENZIONE: vi ricordiamo che dovremmo dirvi come completare i puzzle e gli enigmi, e di conseguenza questa guida può contenere SPOILER sulla trama di Resident Evil Village, quindi vi invitiamo a continuare la lettura della guida solo se avete già terminato il gioco o se conoscete già cosa fare. (Game Legends)

Se volete saperne di più sul nuovo gioco di casa Capcom, vi invitiamo a leggere la nostra recensione: la trovate a questo indirizzo Al momento in cui scriviamo, infatti, i giocatori correnti sono oltre 80.000. (Gamesvillage)

Avete letto la nostra recensione di Resident Evil Village? Ve ne sarete sicuramente accorti, ma Resident Evil Village è finalmente arrivato nei negozi. (Multiplayer.it)

SU SCARLET NEXUS. I giocatori vestiranno i i panni di Yuito Sumeragi, con cui sarà possibile esplorare le strade della città di New Himuka in un’atmosfera neo-punk anni ‘90. Il gioco sarà disponibile ad inizio estate per Pc, PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One. (ilVideogioco.com)

In questa guida risponderemo ad una delle domande più comuni: quanto dura Resident Evil Village? L’ultimo capitolo di Resident Evil presenta infatti una grande quantità di contenuti ed una storia davvero coinvolgente, che rivelerà anche quale sarà il futuro della serie. (Spaziogames.it)

Ma perché avessero senso nell’universo di Resident Evil, le tre figlie dovevano assolutamente sembrare degli “esseri viventi”. Sato: Molti dei nemici che popolano il mondo di Resident Evil Village si ispirano a figure note dell’horror classico e gotico. (iCrewPlay.com)