Cossu coinvolto in un terribile incidente d’auto: come sta l’ex calciatore

Cossu coinvolto in un terribile incidente d’auto: come sta l’ex calciatore
Altri dettagli:
ViaggiNews.com SPORT

L’ex calciatore del Cagliari Andrea Cossu è rimasto coinvolto in un terribile incidente: quali sono le sue condizioni di salute.

Questo pomeriggio la statale 554, all’altezza della zona di Selargius, è rimasta bloccata a causa di un terrificante incidente stradale che ha visto coinvolta solo un’auto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Cossu coinvolto in un terrificante incidente stradale: come sta l’ex calciatore. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altri giornali

I medici hanno quindi deciso di trasferirlo in Rianimazione: la prognosi è riservata È ricoverato in condizioni critiche ma stabili nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale, Andrea Cossu, rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla statale 554 nel Cagliaritano. (La Gazzetta di Mantova)

Cossu è in prognosi riservata: sono previsti nuovi aggiornamenti per domattina Fiato sospeso in casa Cagliari: l’ex giocatore e attuale dirigente del club, Andrea Cossu, sarebbe rimasto vittima di un grave incidente stradale. (Calcio Lecce)

Andrea Cossu, grave incidente stradale per l’ex calciatore: le condizioni

L’ex calciatore Andrea Cossu è stato coinvolto sabato 20 febbraio in un incidente stradale in zona Selargius nei pressi di Cagliari. Un brutto incidente stradale per Andrea Cossu. Andrea Cossu, chi è l’ex calciatore del Cagliari. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr