Cristiano Ronaldo lascia lo stadio durante l'intervallo, Ten Hag esplode: "Inaccettabile"

Fcinternews.it SPORT

Ronaldo, com'è noto, vorrebbe lasciare Manchester, ma finora qualsiasi opzione è stata negata dalle spese altissime del suo eventuale trasferimento

L'ultimo atto è andato in scena durante il match amichevole con il Rayo Vallecano, quando il portoghese ha lasciato lo stadio dopo l'intervallo.

Continua la burrascosa seconda vita di Cristiano Ronaldo a Manchester.

"Un comportamento inaccettabile - ha commentato Erik ten Hag -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nuova puntata della telenovela Cristiano RonaldoManchester United. Alla tv olandese Viaplay Sport, l’ex Ajax ha parlato apertamente della vicenda: “Lo ritengo un comportamento inaccettabile per tutte le persone coinvolte (Calciomercato.com)

Nell’amichevole di domenica 31 luglio con il Rayo Vallecano il portoghese è stato sostituito all’intervallo e ha poi lasciato lo stadio prima della fine della partita. L’episodio non è passato inosservato agli occhi di Erik Ten Hag che ha espresso il suo parere alla tv olandese Viaplay Sport. (Il Fatto Quotidiano)

Rottura definitiva. Quando la notizia del fatto che Cristiano Ronaldo avesse abbandonato lo stadio prima della fine della partita si è diffusa sui social, la reazione dei tifosi dello United e stata a dir poco furibonda. (Sportitalia.it)

Oltre a Cristiano Ronaldo infatti anche Dalot aveva deciso di rientrare a casa a fine primo tempo. Nonostante le dichiarazioni d’amore – a senso unico – e i tentativi di trattenere il campione portoghese, il rapporto tra il Manchester United e Cristiano Ronaldo sembra sempre più avviato verso i titoli di coda. (Open)