Palermo resta in carcere luomo che ha investito e ucciso tania

Palermomania.it INTERNO

Il giudice Daniela Vascellaro ha deciso che Pietro Sclafani dovrà rimanere in cella in attesa del processo. Respinta la richiesta degli avvocati difensori che chiedevano i domiciliari con il braccialetto elettronico. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

Si dovrebbe celebrare già questa mattina al Palazzo di giustizia di Palermo, il processo per direttissima a carico di Pietro Sclafani, il panettiere cinquantenne che ieri mattina ha travolto e ucciso in via Libertà Tania Valguarnera, la 29enne che si stava recando ... (Adnkronos)

A Palermo una donna di 28 anni è stata travolta ed uccisa questa mattina in Via Libertà, da un pirata della strada che non si è nemmeno fermato. Per fortuna le forze dell'ordine sono riusciti a fermarlo ed arrestarlo. (Blogncc.com)

"Non passa un giorno in cui non pensiamo ad Ugo e dopo l'ennesima tragedia non vogliamo accada mai più ... Ugo Porcari e Tania Valguarnera lavoravano per la stessa azienda. (Live Sicilia)

Sono scattate le manette per Pietro Sclafani, 49enne ... Il pirata della strada è stato poi fermato in via Autonomia Siciliana. (Live Sicilia)

Preso l'uomo che l'ha investita. Si tratta di Pietro Sclafani, titolare di un panificio. (Corriere Quotidiano)

E' stata uccisa da un pirata della strada mentre stava andando al lavoro, a Palermo, una giovane donna di 28 anni. Tania Valguarnera, scultrice palermitana, è stata travolta in pieno centro da un un uomo alla guida senza patente. (QUOTIDIANO GIOVANI)