Calciatore morto, indagini su cordoli e telefonini. A Formello l’addio a «Guero»

Corriere della Sera SPORT

All’ospedale San Giovanni lotta invece per la vita un altro amico di Daniel, Edoardo Di Blasi, anche lui diciottenne: è in coma farmacologico.

Ma la tragica fine di «Guero» ha sconvolto tutto il mondo del calcio, perché nella sua breve ma intensa carriera — fra Lazio, Spal, Fiorentina, Torino, e adesso di nuovo Lazio — Daniel aveva lasciato il segno

La Procura indaga per ora contro ignoti per omicidio stradale, ma nel frattempo sono stati acquisiti i telefonini dei ragazzi, i tabulati — anche delle chat — e i video delle telecamere su viale Togliatti (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo chi ne sa, Daniel Guerini era un talento vero, cristallino. Era il 2017 e «. Advertising. OfficialSSLazio : Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si string… - Inter : FC Internazionale Milano si unisce in un grande abbraccio alla famiglia di Daniel Guerini, calciatore della Primave… - PaoloCond : Non conta più niente, ma lo dico lo stesso. (Zazoom Blog)

Daniel già manca ; Manca alla mamma Michela, a papà Danilo, al fratello Alessio e a tutti i compagni della Primavera ; per non parlare dei tanti tifosi che hanno abbracciato la tristezza per la prematura scomparsa del 19enne. (Sportpress24.com)

Vorrei che il funerale fosse all’aperto, su un campo da calcio, con tanti palloni bianchi e celesti, con l’inno della Lazio che era la sua seconda famiglia”. Di seguito riportiamo un estratto delle sue parole: “Vorrei salutarlo su un campo da calcio con l’inno della Lazio. (Sportpress24.com)

Erano le 20 di L'articolo è apparso prima sul sito ViaggiNews. (Zazoom Blog)

Vorrei che il funerale fosse all’aperto, su un campo da calcio, con tanti palloni bianchi e celesti, con l’inno della Lazio che era la sua seconda famiglia». Era felice perché era tornato alla Lazio, aveva firmato un contratto di 3 anni. (Calcio News 24)

La mamma di Daniel Guerini. “L’ho chiamato alle 7,30, era appena uscito dagli allenamenti, stava andando a cena da Tiziano. Mi ha detto: ‘Mamma dai tra un po’ vengo, non ti preoccupare’. (Notizie.it )