Presentata a Vicenza l'Adunata degli alpini, nel segno della pace

Tiscali Notizie INTERNO

Il conto alla rovescia è partito pubblicamente questa mattina con la presentazione ufficiale, nel salone d'onore di Palazzo Folco a Vicenza, della grande Adunata degli alpini del 10-12 maggio. Dopo l'enorme lavoro svolto nei mesi scorsi (e ancora tutt'altro che concluso) in concerto con amministrazioni, istituzioni, questura, prefettura, Ulss, Protezione Civile, Truppe Alpine, enti, associazioni locali e nazionali, l'Associazione Nazionale Alpini e Adunata Alpini 2024 hanno voluto ringraziare per il supporto ricevuto e augurare buona, indimenticabile Adunata a tutti. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«È un momento storico per Vicenza - ha proseguito il sindaco - che dopo 33 anni torna ad ospitare l’Adunata Nazionale degli Alpini. Con queste parole il sindaco di Vicenza ha definito l’Adunata Nazionale degli Alpini nel giorno della presentazione ufficiale della 95^ edizione che si terrà a Vicenza dal 10 al 12 maggio. (Comune di Vicenza)

/04/2024 VICENZA – Il benvenuto dei vicentini alle penne nere: hanno valori che è giusto trasmettere ai più giovani» (Servizio di Luisa Bertini) (RETE VENETA)

Nei tre giorni dell’Adunata nazionale Alpini 2024, il 10, 11 e 12 maggio, la città si prepara ad accogliere i partecipanti, impegnandosi ad offrire servizi all’altezza dell’evento che si profila come uno dei più significativi del 2024 in Italia. (Calcio Vicenza)

Niente mattinate a scuola nei giorni d’esordio dell’Adunata Nazionale degli Alpini 2024, che si terrà a Vicenza città dal 10 al 12 maggio. In cui si attende in tre giorni una folla di 400 mila persone. (L'Eco Vicentino)