Hellas Verona, Serdar capitano per una notte: "Contento della mia prima Serie A"

Hellas Verona, Serdar capitano per una notte: Contento della mia prima Serie A
TUTTO mercato WEB SPORT

Hellas Verona, Serdar capitano per una notte: "Contento della mia prima Serie A" Suat Serdar, centrocampista dell'Hellas Verona, parla ai canali ufficiali del club scaligero al termine della partita pareggiata 2-2 dall'Hellas Verona contro l'Inter: "È stata una partita difficile, contro i Campioni d'Italia in carica. Abbiamo commesso due errori e loro hanno fatto gol, perché contro le grandi squadre non ti puoi permettere queste cose. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il vantaggio per l’Inter in vista della prossima stagione si chiama Simone Inzaghi: tra le big della Serie A, infatti, soltanto i nerazzurri potranno permettersi di non ripartire da zero con un nuovo allenatore e continuare a lavorare sul solco di quanto già costruito. (Inter-News)

Verona e Inter terminano la stagione con un pareggio Nella ripresa la gara si mantiene su buoni ritmi ma il risultato non cambia. (la Repubblica)

Marco Baroni, tecnico dell'Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine dell'ultima gara di campionato contro l'Inter pareggiata 2-2: "Delle difficoltà ci sono state, inutile nasconderlo. Abbiamo cambiato tanto, imbarcando sedici nazionalità diverse e la maggior parte di questi giocatori non aveva giocato in Serie A (TUTTO mercato WEB)

L'Arena: "L'Hellas blocca i campioni dell'Inter. Esplode la festa: arrivederci in A"

BILANCIO DI FINE CAMPIONATO − Cesare Prandelli, ex CT della Nazionale, ha parlato in collegamento su Radio Radio Anch’io Sport concentrandosi sulla stagione di Serie A appena conclusa: «L’Inter ha stradominato questo campionato e ha meritato assolutamente di vincerlo senza discussioni, ha avuto una grande continuità durante la stagione in modo tale da raggiungere lo scudetto. (Inter-News)

Oggi ho chiesto alla squadra una prestazione importante. Noi lavoriamo su tutti, soprattutto su quelli che non giocano. (SPORTFACE.IT)

Esplode la festa: arrivederci in A". Si parla di calcio oggi in prima pagina su L'Arena, con il seguente titolo: "L'Hellas blocca i campioni dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)