Roma, Mourinho non molla Sabitzer

Roma, Mourinho non molla Sabitzer
Calciomercato.com SPORT

La valutazione di Sabitzer si aggira intorno ai 17,5 milioni.

Oltre a Xhaka ​la Roma resta ancora vigile sulla situazione di Marcel Sabitzer.

Il centrocampista del Lipsia piace da tempo al tecnico giallorosso Mourinho e potrebbe lasciare la Germania, visto il contratto in scadenza a giugno del 2022.

A contribuire all'eventuale addio dell'austriaco, stando a quanto riporta il portale 'The Athletic', ​c'è anche la volontà da parte del CEO dei tedeschi Mintzlaff di ridurre la rosa in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Mi è piaciuto il modo in cui hanno approcciato, questo mi è piaciuto molto dei Friedkin. Non mi piace fare le tradizionali telefonate per parlare con le persone a Roma o nel caso dei proprietari che qualche volte sono in Texas. (Udinese Blog)

Il casting per la porta, infatti, si è ristretto e ha fatto uscire (pardon, entrare) in porta Rui Patricio . Tante le ragioni che hanno portato alla scelta di Rui Patricio, discreta la fretta di chiudere l’affare prima dell’inizio dell’Europeo. (ForzaRoma.info)

Mourinho: "Che emozione allenare la Roma. E i Friedkin mi piacciono"

Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni. Redazione. Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. (ForzaRoma.info)

Con queste parole Josè Mourinho, a meno di un mese dall’inizio della sua avventura romana, parla di questo nuovo capitolo della sua carriera. Una vita di sport — Dal Tottenham, che gli è dispiaciuto lasciare perché avrebbe potuto vincere un trofeo, al legame con Kane, che gli è piaciuto molto allenare, Mourinho si racconta anche così: "Sono un uomo molto complicato. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr