Acquapendente diventa ''zona disagiata''

Viterbo News 24 SALUTE

VITERBO - Un generale potenziamento dell'offerta sanitaria nelle province di Viterbo e Rieti, con Amatrice e Acquapendente, che dopo le polemiche dei mesi passati, acquisiscono lo stato di 'aree disagiate': lo prevede il decreto 368 di riorganizzazione della ... (Viterbo News 24)

La notizia riportata su altre testate

BRACCIANO – “Capisco e condivido la preoccupazione del Sindaco di Bracciano Giuliano Sala e di tutti i sindaci ed amministratori del comprensorio sabatino, sul futuro dell’Ospedale Padre Pio, preoccupazione che io stesso ho esplicitato al Presidente della Regione Lazio Zingaretti tempo fa […] (La Voce del Popolo )

Ecco in particolare cosa prevede: Rete emergenza. Camillo, Umberto I ... (TerzoBinario.it)

“Il merito del Presidente Zingaretti è di aver chiuso il vergognoso capitolo dei tagli alla sanità delle province e di aver invertito la tendenza di un percorso che stava portando la sanità dei territori in una situazione di emergenza”. (il punto a mezzogiorno)

In altre parole, è stato messo nero su bianco il salvataggio della struttura sanitaria ... (Tuscia Web)

Il sindaco Giuliano Sala: “Pronti al ricorso”. L’assessore delegato alla Sanità Mauro Negretti: “Si continua a far passare il messaggio che l’ospedale avrà un pronto soccorso. (La Voce del Popolo )

Il montiano: tengo 2500 ... MI INTERESSA. (Corriere della Sera)