Londra, donna in ostaggio in un ristorante italiano VIDEO

Blitz quotidiano ESTERI

LONDRA – Una donna è tenuta in ostaggio nel ristorante italiano Bella Italia, nel pieno centro di Londra. Un uomo la starebbe minacciando con un coltello. Il locale si trova a Irving Street, la strada che da Leicester Square porta a Charring Cross Road. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo la polizia, non si tratterebbe di un episodio di terrorismo. Un uomo armato di un coltello ha tenuto ieri sera in ostaggio una donna nel ristorante 'Bella Italia' nel centro di Londra per circa due ore prima che venisse liberata. (Il Punto)

Apprensione e momenti di terrore a Londra dove un uomo ha tenuto in ostaggio una donna italiana all'interno del ristorante italiano, il “Bella Italia”, a Leicester Square in pieno centro. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

A Issaquah, in un ristorante di pesce di proprietà di una famiglia italiana, Lindsay Hasz si è ritrovata in bocca una rara perla viola chiamata Quahog. (La Repubblica)

La polizia ... Un uomo la starebbe minacciando con un coltello. (Solo News)

Secondo la polizia, non si tratterebbe di un episodio di ... E' stato arrestato l'uomo che ha tenuto in ostaggio, per diverse ore, una donna all'interno di un ristorante italiano, il "Bella Italia", a Leicester Square in pieno centro diLondra. (Voce Nuova Tv)

Si è risolta nei migliori dei modi la situazione creatasi ieri sera a Londra, nei pressi dei Leicester Square, quando un uomo armato ha fatto irruzione nel ristorante italiano Bella Italia. (Leonardo.it)