Juve, Arrivabene: «Mercato per fare meglio di quest'anno»

Calcio e Finanza SPORT

“Dobbiamo imparare non solo da quello che succede in Italia, ma anche da quello che succede all’estero.

Ne ha parlato Maurizio Arrivabene, Chief Executive Officer della Juventus, intervenendo in videocollegamento durante il forum organizzato nella sede del Corriere dello Sport ‘Il calcio che l’Italia si merita’.

Sul mercato faremo qualcosa che ci permetterà di chiudere meglio rispetto a quest’anno”, ha concluso Arrivabene

“Mantenere vivo il Decreto Crescita, con i suoi benefici fiscali, è un piccolo ma necessario passo per essere competitivi sul mercato internazionale”. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Si parla di piano industriale, dando al marketing una parte marginale: fin troppa gente ne parla senza sapere il significato di questa parola. Arrivabene riscrive il motto Juve: "Vincere unica cosa che conta? (TUTTO mercato WEB)

La Serie A sostiene il calcio italiano con il business che crea L'amministratore delegato al forum "Il Calcio che l'Italia si merita" ha parlato di mercato: "Lavoriamo per fare meglio di quest'anno. (Sky Sport)

Bisogna fare un passo indietro e chiederci cosa sia il calcio di oggi rispetto alla nuova generazione che sta crescendo". La Serie A sostiene il calcio italiano con il business che crea. (fcinter1908)

Non è vero, Ronaldo ha fatto vincere la Juve e portato tantissimo in termini di visibilità internazionale. Oggi ci confrontiamo con altri sport ma anche con l'industria dell'intrattenimento. (Tiscali)

Noi il mondo del calcio lo stiamo utilizzando per far si che il bene strumentale va in ammortamento e diventa patrimonio. Il calciatore è oggetto di valutazione nel decreto crescita, ed è un bene strumentale. (Inter-News)

le dichiarazioni integrali. L'amministratore delegato dellaMaurizioha parlato in un forum organizzato dal Corriere dello Sport. (ilBianconero)