Ars: Fumata nera per la bozza di bilancio. Il governo prende tempo

Il Moderatore INTERNO

Ennesima fumata nera per l'esame all'Ars della bozza di bilancio e del ddl sull'esercizio provvisorio. Il governo non ha ancora approvato il documento economico e l'Assemblea rimane bloccata. È quanto è emerso a margine della conferenza dei capigruppo ... (Il Moderatore)

Ne parlano anche altre fonti

"Diffido formalmente il governo a depositare gli atti di bilancio, abbiamo superato il tempo massimo". (Adnkronos)

La mancata produzione degli atti contabili blocca infatti tutti i ddl che prevedono un impegno di spesa, tra questi anche la proroga degli oltre 23 mila... (Nuovo Sud)

Cosi il presidente dell'Ars, Giovanni Ardizzone, secondo cui l'esercizio provvisorio è ormai un dato di fatto. PALERMO, 16 DIC "Diffido formalmente il governo a depositare gli atti di bilancio, abbiamo superato il tempo massimo". (RagusaNews)

Share on oknotizie Share on stumbleupon Share on linkedin Share on google ... Conferenza capigruppo auspica chiusura dal 31 dicembre al 7 gennaio. (Quotidiano di Sicilia)

Queste le parole del Presidente dell'Assemblea regionale siciliana, Giovanni Ardizzone al Governatore siciliano Rosario Crocetta. L'Ars non può approvare nulla”. (Resapubblica)

Condividi questo articolo ? VOTA. "In sessanta anni di autonomia è la prima volta che, a fine dicembre, non ci sia neanche una bozza di bilancio depositata in Parlamento". (Live Sicilia)