Napoli-Barcellona, la rifinitura degli azzurri. FOTO e VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

LEGGI ANCHE - BARCELLONA IN VOLO A RITMO DI MUSICA NAPOLETANA. LEGGI ANCHE - LE PAROLE DI GATTUSO. Intanto il Napoli è sceso in campo al Training Center di Castel Volturno.

Occhi da battaglia, quelli che serviranno per fermare gli alieni del Barcellona.

Nel segno di Maradona, perché da queste parti gli argentini con la maglia numero 10 non saranno mai fischiati.

A quest'ora, nella giornata di domani, probabilmente al San Paolo inizieranno ad entrare i primi tifosi. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brych ha infatti diretto la vittoria sul Liverpool dello scorso settembre, ma era già stato al San Paolo in occasione della sconfitta con il Manchester City del 2017/18 e della vittoria sul Benfica nella stagione precedente. (Il Mattino)

Ricordo perfettamente l’atmosfera di San Siro, gli allenamenti alla Pinetina e poi l’empatia con la gente: è stato tutto bellissimo”. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2. (passioneinter.com)

“Il Barça non ha solo Messi”. L’attaccante ha presentato così la partita: “La vigilia la stiamo vivendo molto serenamente. Sicuramente ci dobbiamo provare, abbiamo vinto e pareggiato col Liverpool campione d’Europa quindi possiamo fare una grande partita e un grande risultato, se ragioniamo da squadra”. (GianlucaDiMarzio.com)

«Hanno fatto bene in Champions League , speriamo di giocare due gare fantastiche. Lì restano solo le squadre migliori». (Il Mattino)

“Il resto, se la pulce dovesse decidere di intrufolarsi da destra, rientrerà nelle competenze di Maksimovic e di Mario Rui, però anche di Zielinski, che dovrà abbassarsi. La terza via è Allan in marcatura classica. (IlNapolista)

Messi replica con un poker (5-0 il finale) alle provocazioni della vigilia da parte dell'allenatore degli spagnoli, che a fine gara con un tweet rendono onore al fenomeno argentino: "Non ci resta che alzarci in piedi e applaudirti. (Sky Sport)