Maxi Gomez libera Arthur, che sblocca Paredes

Maxi Gomez libera Arthur, che sblocca Paredes
TUTTO mercato WEB SPORT

Una trattativa che permetterebbe agli spagnoli di liberare un posto da extracomunitario e di tagliare di 3 milioni il monte ingaggi: due eventualità che potrebbero sbloccare il passaggio di Arthur dalla Juventus, con gli spagnoli che così avrebbero spazio in termini regolamentari ma pure salariali.

Maxi Gomez libera Arthur, che sblocca Paredes.

A quel punto, senza il brasiliano, Federico Cherubini potrebbe affondare il colpo con i parigini e regalare ad Allegri il suo nuovo centrocampista centrale

La prima riguarda l'addio di Maxi Gomez al Valencia con destinazione Fenerbahce (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ceccarini si sbilancia: «La sensazione è che la Juve farà anche questo colpo» ha scritto l’esperto di calciomercato. Intervenuto su TMW, Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato della Juventus. La posizione del Paris Saint Germain si è un po’ ammorbidita e la richiesta è scesa a 15 milioni di euro. (Juventus News 24)

Tra la Juventus e il club francese saranno decisivi i prossimi 7/10 giorni, entro i quali si capirà se la trattativa potrà andare in porto o meno. Balla ancora una distanza di-circa 10 milioni sulla valutazione del calciatore (quotato 25 milioni dal Psg), ma l’impressione è che l’inserimento di cospicui bonus potrà risultare decisivo (CalcioMercato.it)

In attesa che Arthur possa fare posto, l'argentino a sua volta ha raggiunto l'intesa sotto l'aspetto dell'ingaggio e del suo ruolo in questa Juve. Che procede nel lavoro ai fianchi del Psg, non tanto e non solo a proposito della valutazione complessiva (almeno 20 milioni), quanto per la formula: il club bianconero spinge per un prestito senza obbligo di riscatto (ilBianconero)

La Juventus si prepara ad accoglierlo: chiusura imminente

Con il Sassuolo c’è ancora distanza ma il Napoli cercherà un rilancio per provare a chiudere l’affare Per quanto riguarda l’attacco il Napoli ha tentato l’affondo per Raspadori, che potrebbe andare a colmare il vuoto lasciato da Mertens. (TUTTO mercato WEB)

Balla ancora una distanza di-circa 10 milioni sulla valutazione del calciatore (quotato 25 milioni dal Psg), ma l’impressione è che l’inserimento di cospicui bonus potrà risultare decisivo La Juventus ha bisogno di un’accelerata sul calciomercato in vista dell’imminente inizio del campionato italiano fissato per sabato prossimo. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.com’, il passaggio di Paredes alla Juventus sarebbe ormai questione di giorni Calciomercato Juventus, fatta per Paredes: questione di giorni. La Juventus si prepara a dare il benvenuto a Leandro Paredes. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr