Riccione: nella notte accoltellati tre giovani in spiaggia

Corriere della Sera INTERNO

Uno è in gravi condizioni, gli altri due hanno riportato ferite di media entità (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Tre diciottenni sono stati feriti a coltellati la scorsa notte sulla spiaggia di Riccione, sembra dopo una discussione con alcuni nordafricani durante il concerto di Radio DeeJay. (Imola Oggi)

È accaduto nella notte di sabato sera a Riccione, durante un concerto. RICCIONE, 23 AGOSTO 2015 – Una rissa scoppiata per la spartizione delle zone di spiaccio e finita con l'accoltellamento di tre giovani, tutti tra i 18 e 20 anni. (InfoOggi)

E’ accaduto a Riccione dove vi è stata una rissa per spaccio, tre ragazzi accoltellati. La vicenda è accaduta in piazzale Roma a Riccione durante un concerto, dove due gruppi hanno avuto un acceso litigio finito male, uno di loro, è stato trasportato in ospedale e operato d’urgenza. (Notizie - Guidone.it)

E' successo ieri notte sulla spiaggia di Riccione quasi al termine del concerto organizzato da Radio DeeJay. La rissa è scoppiata tra italiani e magrebini e sembra legata al mondo dello spaccio per la spartizione delle zone in viale Ceccarini. (San Marino - libertas)

Il sindaco: ma qui i reati sono in diminuzione. Due italiani e due albanesi hanno “invaso” la zona dei maghrebini Arrestati sette giovani. (La Stampa)

Cronaca. 24 ago 2015. (Fidelity News)