Chiara Ferragni: gli auguri di compleanno a Fedez

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Per celebrare questa giornata così speciale la Ferragni ha voluto dedicargli un post su Instagram, dove ha inserito diversi scatti che raccontano la loro intensa storia d’amore.

Non potevano mancare gli auguri di Chiara Ferragni che ha postato una serie di scatti della sua storia d’amore con il rapper, facendo una dolcissima dedica al marito, padre di Leone e Vittoria.

Il rapper milanese, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, è nato il 15 ottobre 1989 e da tre anni è sposato con l’influencer Chiara Ferragni, da cui ha avuto due figli, Leone e Vittoria. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

La torta con le rose di panna colorate è semplicemente scenografica, adatta per un compleanno, forse per una vanitosa ragazzina, per una speciale festa di fidanzamento, oppure semplicemente per fare una torta tanto carina da mangiare in famiglia. (Informazione Oggi)

Pensava che Chiara Ferragni stesse scherzando, proponendogli una torta a tema “querela” ma invece l’imprenditrice digitale non è mai stata così seria. Oggi che si festeggia il compleanno di Federico, in casa Ferragnez è arrivata una bellissima torta con tanto di raccomandata verde, e foglio della querela. (Ultime Notizie Flash)

Anche oggi lo ha rifatto di nuovo: le sue foto in topless, coperta soltanto da due stelline, hanno scatenato i follower. LEGGI ANCHE > > > Chiara Ferragni, gli auguri dolci a Fedez: “La mia metà pazza”. (BlogLive.it)

Impossibile non farci caso. Chiara Ferragni e Fedez, la nuova casa è in fase di costruzione: il dettaglio che lascia senza fiato. LEGGI ANCHE —-> Chiara Ferragni, avete notato anche voi quel ‘particolare’ della sua collana? (SoloGossip.it)

Ecco cinque cose che, forse, non sapevate su Chiara Ferragni. Ma sapete davvero tutto su Chiara Ferragni? (Vogue Italia)

Mille di queste querele", scrive Fedez sui social postando le foto della sua torta di compleanno, decorata con buste verdi, dita puntate e il martelletto dei giudici. Come regalo la Ferragni gli ha regalato una collana con la rappresentazione dei loro volti, di quelli dei bimbi e del cane Matilde (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr