Calciomercato Milan, il Benfica insiste per Cristante

Calciomercato.it SPORT

CALCIOMERCATO MILAN BENFICA CRISTANTE / MILANO- Il Benfica torna alla carica per Bryan Cristante. In queste ultime ore di mercato infatti il centrocampista classe '95 potrebbe valutare di cambiare aria, specialmente dopo l'arrivo di Marco van Ginkel. (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cristante-Benfica, non è finita! I lusitani tornano alla carica per il giovane centrocampista rossonero. Galliani riflette… Ore 14.50 – Cristante è un giocatore del Benfica! Al Milan vanno 6 milioni di euro. (Il Calcio Magazine)

Al Milan vanno 6 milioni di euro. Il giovane centrocampista del Milan passa a titolo definitivo al Benfica, che da tempo seguiva il classe '95 cresciuto nel vivaio rossonero. (Yahoo Eurosport IT)

Il Benfica lo sta trattando in ... Con l'arrivo di Van Ginkel a Milano, si aprono le porte per una possibile cessione. (MilanLive.it)

La finale di Champions League del 2016 sarà a Milano Manca solo l'ufficialità, ma secondo il Mundo Deportivo è solo un mero dettaglio. (SportCafè24.com)

Firmerà in serata con il Benfica, lascia il Milan a titolo definitivo per 6 milioni di euro. Bryan Cristante, insieme al suo agente Giuseppe Riso, è appena decollato per il Portogallo. (Tutto Mercato Web)

17:35 Inzaghi vede Armero come centrocampista e così è necessario l'arrivo di un terzino. 17:27 Il Milan ci prova per Manuel Pasqual. (Sport Mediaset)