Le pagelle del Genoa - Ekuban "sliding doors", Gudmundsson parte bene poi cala

TUTTO mercato WEB SPORT

Ekuban "sliding doors", Gudmundsson parte bene poi cala Risultato finale: Genoa-Lazio 0-1 Martinez 6 - Non viene sollecitato molto il portiere spagnolo. E’ sempre sicuro nelle uscite all’interno della propria area dove dimostra di comandare lui. Nulla può sulla rete di Luis Alberto. Vogliacco 6 - Torna dal primo minuto al centro della difesa. Sicuro ed elegante nei colpi di testa all’interno dell’area di rigore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Missione compiuta per la Lazio, la quale grazie alla vittoria con il Genoa riesce a rimanere in scia della corsa europea grazie a Luis Alberto. A tal proposito è intervenuto al termine del match sui social Ciro Immobile, che esulta non solo per il successo ma anche per la rete dello spagnolo (Lazio News 24)

L'allenatore rossoblù commenta così: "Credo che dobbiamo essere soddisfatti del primo temo per come l'abbiamo impostato e giocato. Il Genoa perde un match combattuto in casa contro la Lazio nell'anticipo della 33a giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Al termine della partita vinta con il Genoa, ai microfoni di LSC ha parlato cosi Tudor della partita proiettandosi anche al match con la Juventus di Coppa Italia Tudor, al termine della partita vinta contro il Genoa il mister ha commentato il match proiettandosi alla gara di martedì (Lazio News 24)

Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Bella partita e vittoria molto importante dal punto di vista psicologico e per i nostri tifosi. Se crediamo nella Champions League? L'obiettivo è fare più punti possibili e poi vedere dove arriviamo. (CalcioNapoli1926.it)

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Igor Tudor, tecnico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Dazn alla fine della gara contro il Genoa vinta per 0-1. Di seguito le sue dichiarazioni complete: "Spero Kamada possa essere determinante. (La Lazio Siamo Noi)

Buon approccio, calo nella ripresa. Come mai? Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato così a DAZN subito dopo la partita persa in casa contro la Lazio per 0-1: (TUTTO mercato WEB)