Damiano è single: finita la storia con Giorgia Soleri, cosa è successo

Damiano è single. Il frontman dei Maneskin e Giorgia Soleri si sono lasciati e la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno per i milioni di fan che da tempi non sospetti seguono la band e le avvenute sentimentali dei suoi componenti, con particolare attenzione per la lunga storia d'amore del leader della band. L'ex partecipante di Pechino Express non ha mai voluto essere identificata come la "ragazza dei Maneskin", un'espressione sbrigativa coniata sui social che identificava Damiano con l'intera rock band, eppure ora che la coppia, legata sentimentalmente dal 2017, si è detta addio, è impossibile non pensare a quanto sia stata importante per il cantante la storica relazione con Giorgia e come Damiano abbia gestito male la fine di un rapporto così profondo. (Elle)

Su altre fonti

Il video ha stupito tutti i fan della band romana, e del suo affascinante leader, per un motivo ben preciso: si è infatti trattata della prova definitiva della fine della relazione fra Damiano e la storica fidanzata, l’attivista Giorgia Soleri. (Notizie.it )

Damiano dei Måneskin, poche ore fa, ha annunciato la rottura con la fidanzata Giorgia Soleri in seguito alla diffusione di un video in cui baciava una ragazza dai capelli biondi. “Io e Giorgio abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo” ha specificato il cantante. (Webboh)

Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati. (Fanpage.it)

In poche ore è scoppiato il tam-tam social: il frontman dei Maneskin avrebbe tradito l'attivista e influencer che Tutto è nato da un video girato in una discoteca di Formentera. (Io Donna)

Poco fa a sorpresa Damiano David ha annunciato la fine della sua relazione con Giorgia Soleri. Come sappiamo infatti il cantante, è stato beccato mentre baciava una ragazza in discoteca, e in breve il filmato ha fatto il giro del web. (Novella 2000)

A confermarlo è stato proprio l'artista attraverso le stories di Instagram dopo (Secolo d'Italia)