Ilva di Taranto: Unione europea, i fondi pubblici per le bonifiche ambientali non sono aiuti di Stato

Noi Notizie INTERNO

La pubblicazione è questione di ore. Il report riguardante l'Ilva di Taranto è pronto e, secondo comunicazioni informali, l'Unione europea (Commissione) è propensa a non considerare lo stanziamento di fondi pubblici per le bonifiche ambientali nel ... (Noi Notizie)

Su altre testate

La Commissione Ue autorizza interventi dello Stato italiano per la bonifica della zona di Taranto e del sito Ilva ma soltanto per ridurre rischi ambientali urgenti, e si profila il rischio che le spese debbano essere ripagate dal futuro acquirente del ... (Liguria Business Journal)

Giovedì pomeriggio, i carabinieri del radiomobile di Verona, durante un posto di controllo al casello autostradale (Verona Oggi)

Acque Veronesi ha iniziato oggi, Giovedì 7 Aprile, un intervento urgente di riparazione (Verona Oggi)

06 aprile 2016 23.11 La Commissione Ue "non intende opporsi a eventuali azioni immediate che le autorità italiane ritengano necessarie e urgenti per tutelare la salute dei cittadini nella città di Taranto". (Rai News)

"Il pronunciamento della Commissione Ue sull'Ilva fa giustizia di ogni illazione sulle ipotesi di forzatura di violazione delle norme comunitarie in materia di aiuti di Stato nell'utilizzo delle risorse messe a disposizione negli ultimi mesi che, come ... (Mainfatti.it)