Maglie Napoli, saranno pronte per il ritiro di Castel di Sangro – Il Mattino

CalcioNapoli1926.it SPORT

Dopo una stagione di rare luci, chiusa con un quinto posto e una raccapricciante ultima gara di campionato.

Le nuove maglie del Napoli, non sono ancora pronte, ma lo saranno per il prossimo ritiro di Castel di Sangro ad agosto. È un inizio a fari spenti, quello del Napoli alla vigilia dell'anno zero.

In trecento, o poco più, accolgono infreddoliti l'apparizione degli azzurri.

Le nuove maglie, però, non sono ancora pronte (ma il club aveva previsto che per metà luglio non sarebbe stato pronto nulla) ma lo saranno per Castel di Sangro

Si riparte dal ritiro di Dimaro, l'undicesimo pre-campionato in Val di Sole. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

A quanto pare, infatti, il club partenopeo avrebbe come obiettivo in questa sessione estiva quello di abbassare il monte ingaggi da 150 a 90 milioni. Mercato Napoli (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, secondo quanto riporta la testata campani, avrebbe intenzione di passare da 150 a 90 milioni. De Laurentiis ha recentemente rifiutato una offerta di circa 40 milioni per Koulibaly (AreaNapoli.it)

Ecco il video pubblicato dal canale Instagram della SSC Napoli.  Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) (Napoli Magazine)

In genere la produzione, le fasi di logistica e distribuzione dei nuovi kit sportivi richiedono tempi abbastanzi lunghi e per questo quasi tutte le società calcistiche iniziano a progettare la maglia della stagione successiva già all’inizio della stagione precedente. (Calcio In Pillole)

Nel pomeriggio il primo allenamento. Il nuovo allenatore Luciano Spalletti insieme alla rosa azzurra è giunto in Val di Sole poco dopo le 12:30, dove il gruppo alloggerà allo Sport Hotel Rosatti. (IlNapolista)

Tuttavia, complici alcune faccende burocratiche, il materiale non è ancora disponibile ed il Napoli ha fatto di necessità virtù. Per ora gli azzurri stanno infatti utilizzando in parte il materiale tecnico della passata stagione ed in parte quello realizzato da Zeus. (Spazio Napoli)