WhatsApp attiva il 'tracciamento' in tempo reale. Ce n'era bisogno? (Ecco come tutelare la privacy)

WhatsApp annuncia la funzione che permette di condividere la posizione in tempo reale con la famiglia e amici. Tutti i partecipanti alla chat potranno vedere su una mappa, passo dopo passo gli spostamenti, il tragitto. Ecco come si fa a non farsi ‘tracciare’. (Key4biz)

Ne parlano anche altre fonti

WhatsApp ha deciso di introdurre la condivisione della posizione in tempo reale, una nuova funzionalità social molto interessante. (Androiday)

Già disponibile all’interno di molteplici app, la condivisione della posizione in tempo reale con familiari e amici rappresenta un valore aggiunto per… (Tecnocino)

Una volta condivisa la propria posizione si potrà decidere in qualsiasi momento di interromperla e riprenderci la nostra privacy. (Downloadblog.it)

Potermo farci "seguire" da un amico o dai membri di una chat collettiva con una nuova funzionalità, battezzata Posizione attuale. (Today)

L'aggiornamento. (Leggo.it)

Dopo i test nella versione non definitiva, la funzione per condividere la propria posizione in tempo reale su WhatsApp è ora disponibile per tutti gli utenti (Primaonline.it)