X Factor su Nove con la conduzione di Amadeus?

Le prossime settimane saranno caratterizzate dagli ultimi casting per X Factor prodotto da Sky. Con la diciottesima edizione, il talent show dirà addio all'emittente satellitare. Il programma, precedentemente trasmesso su Rai 2 dal 2008 al 2010, secondo le indiscrezioni di BubinoBlog si trasferirà su Nove, con Amadeus alla conduzione. Le nuove prospettive di X Factor con il gruppo Discovery Il passaggio dell'ex direttore artistico di Sanremo al gruppo Discovery ha aperto nuove prospettive nel panorama televisivo. (Movieplayer)

Su altri giornali

Da Sky e Freemantle, contattati da Leggo, per ora un sonoro: «No comment». Quello che è certo è che la prossima edizione, 2024, come da programma sarà su Sky e in conduzione ci dovrebbe essere ancora una volta Francesca Michielin. (leggo.it)

La sua nuova vita è pronta a iniziare e continuano a rincorrersi indiscrezioni sui suoi progetti futuri. L’ex direttore artistico di Sanremo sarà il nuovo volto di X Factor, mentre il Festival verrà condotto verosimilmente da Carlo Conti, come ci aveva confermato il critico televisivo Simonelli, a quanto pare affiancato o in coppia con Alessandro Cattelan. (MOW)