La Valente, Verdini ei candidati “scomodi”: nuova bufera sul Pd napoletano

La Stampa INTERNO

Altra bufera sul Pd napoletano. Dopo gli stracci volati per le primarie, il candidato sindaco del centrosinistra, la renziana Valeria Valente, è finita di nuovo in mezzo alle polemiche. Stavolta la querelle è esplosa per un'iniziativa elettorale ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Normale che il Pd non si scandalizzi per il figlio di un boss candidato in lista per Verdini" afferma Alessandro Di Battista, parlamentare M5S, a margine di un incontro elettorale a Napoli: "Sono gli stessi che non si sono scandalizzati per le ... (Napoli Fanpage)

Scatta l'asse tra Verdini e la Valente, Antonio Bassolino sbotta e manda ... Il leader di Ala respinge le accuse: «Con noi non c'è alcun pregiudicato». (ROMA on line)

Il candidato nella lista di Ala, che fa parte della coalizione di centrosinistra, spiega: "Io ho sempre lavorato nel sociale e questa volta voglio entrare in politica per portare le idee della mia associazione 'Mai più solì, che si occupa del problema ... (Solo News)

Il suo obbiettivo è di costituire i gruppi a Palazzo Madama ed a Montecitorio. Molti lo temono, altri lo criticano, perché gestisce le ... (Corriere Quotidiano)

"Abbiamo fatto una scelta coerente senza trucchi senza sotterfugi e senza ragionamenti di potere ma in linea con la grande scelta che abbiamo fatto a livello nazionale". (L'Huffington Post)

Lo ha affermato stamane il senatore di Ala, Denis Verdini, alla manifestazione in sostegno della candidata di centrosinistra, Valeria ... (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)