Il concerto del secolo: da Bob Dylan ai Rolling Stones suonano nel deserto

L'età media delle star sul palco è 72 anni. Tra loro anche Paul McCartney e Neil Young. di Andrea Laffranchi. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 2991. 2. Da Guardare. Evidenzia onoff. Stampa. Ascolta. Email. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

GENOVA BEER FESTIVAL Da venerdì 21 a domenica 23 ottobre a Genova Anche la seconda edizione del Genova Beer Festival andrà in scena nella suggestiva... (Fermento Birra)

Si chiama «Desert Trip», dura tre giorni, da domani al nove ottobre, ed è il festival rock con il cartellone che è la più spettacolare celebrazione dei padri fondatori del rock moderno: la prima sera suoneranno Bob Dylan e poi i Rolling Stones. (Gazzetta di Parma)

Il weekend che ci siamo appena lasciati alle spalle negli USA è di quelli che resteranno nella storia: i Rolling Stones hanno cantato una cover dei Beatles, a oltre 50 anni dalla loro prima volta. (Onstage)

Se però potete spendere di più, l'elenco dei prodotti in promozione è molto più lungo. (Notebook Italia)

Il concerto è proposto nell’ambito di Playlist Pesaro rassegna promossa su iniziativa del... (La Prima Web)

E quando Paul McCartney la canta sul palco del Desert Trip, il festival del secolo (e anche di quello prima) che si tiene alle porte del Colorado Desert, la dedica a George Martin, produttore dei Fab ... (Corriere della Sera)