Qualificazioni Euro '25, i risultati: Beerensteyn trascina i Paesi Bassi. Ok tutte le big

TUTTO mercato WEB SPORT

Qualificazioni Euro '25, i risultati: Beerensteyn trascina i Paesi Bassi. Ok tutte le big Si è chiusa la seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2025. Nel girone dell’Italia, sconfitta per 2-1 in Finlandia, arriva il successo di misura dei Paesi Bassi sulla Norvegia – in gol la juventina Beerensteyn – che crea una situazione particolare in classifica con tutte le quattro squadre a pari punti. Passo avanti verso la qualificazione invece per Spagna e Danimarca che battono rispettivamente Repubblica Ceca e Belgio e si portano a quota sei in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la vittoria convincente di Cosenza nel match del debutto contro l'Olanda, la nazionale femminile non riesce a ripetersi e va a sbattere contro un'ottima Finlandia (2-1) a Helsinki nella seconda giornata del gruppo 1 di qualificazione a Euro2025. (la Repubblica)

LA DIRETTA LIVE DI FINLANDIA-ITALIA DI CALCIO FEMMINILE DALLE 18.15 Un grande inizio per la formazione allenata da Andrea Soncin. (OA Sport)

La valutazione delle condizioni di salute spetta a un’apposita Commissione medica dell’INPS, che ha il compito di riconoscere una determinata percentuale di invalidità, a seconda della gravità della situazione. (InformazioneOggi.it)

Oona Sevenius, autrice del tiro dal quale è nata l'autorete di Elena Linari che ha regalato la vittoria alla Finlandia contro l'Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel postpartita: "Nel complesso, una grande partita contro l'Italia, ma quando gioco in Italia - spiega la calciatrice del Como Women -, non so se c'è un modo migliore per mostrare la mia abilità e la mia volontà piuttosto che segnare un gol contro di loro. (TUTTO mercato WEB)

NOTIZIE DI FV GILARDINO, MOSSA DEL GENOA PRE-FIORENTINA. Il club ligure si è mosso per... (Firenze Viola)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 20.17 L’Italia tornerà in campo a fine Maggio per la terza e la quarta giornata delle Qualificazioni agli Europei di calcio femminile 2025 dove affronterà la Norvegia, prima in trasferta e poi in casa. (OA Sport)