Il Milan fa boom: tre colpi in due giorni, blindati due big

Virgilio Sport SPORT

L’accordo è nell’aria e dovrebbe allontanare le sirene inglesi, che negli ultimi tempi si sono fatte avanti per il giocatore

“Vogliamo fare le cose per bene e mettere fin da subito le basi per la nuova stagione, poi guardare ad altri colpi verso la fine del mercato”: Paolo Maldini alcuni giorni fa aveva annunciato l’accelerazione del Milan sul mercato.

Gli ultimi due giorni di trattative sono stati frenetici: dopo il colpo Olivier Giroud, ufficializzato venerdì, il Diavolo ha chiuso altri due affari, che metteranno a disposizione di Stefano Pioli anche Brahim Diaz e Fodé Ballo-Touré. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Ricordate tutti i numeri 9 rossoneri degli ultimi 10 anni? L'attaccante francese vestirà la maglia numero 9". (GianlucaDiMarzio.com)

Massimo Tecca sottolinea l'importanza di Zlatan Ibrahimovic per il Milan: "Se starà bene, il Milan potrà lottare per grandi traguardi". Riccardo Varotto. Il Milan prepara la prossima stagione sperando di avere Zlatan Ibrahimovic al top della forma. (Pianeta Milan)

Visite mediche, primissime parole - un "Forza Milan" ai tifosi e cronisti presenti - e poi in sede a firmare il contratto. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, lì c’era il tecnico Stefano Pioli, arrivato apposta da Milanello per parlare con il giocatore. (TUTTO mercato WEB)

“AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Olivier Jonathan Giroud dal Chelsea FC. Dopo le visite mediche effettuate nella mattinata di venerdì, Giroud si è detto felicissimo della nuova avventura: “Come mi sento con i colori del Milan addosso? (Virgilio Sport)

Il Milan continua a lavorare in vista della prossima stagione: suggestione in attacco per Maldini, può partire il top player già da subito. Lo scenario. Novità in vista della prossima stagione per il Milan. (Calciomercatonews.com)

L'articolo Giroud entusiasta del Milan: “Fiero delle mie origini italiane, non vedo l’ora di iniziare” proviene da (HelpMeTech)